/ Eventi

Eventi | 15 aprile 2024, 12:34

Oltre 200 bambini hanno preso parte alla Giornata del mare a Diano Marina (foto)

Il presidente del del Sib Viale: "Un’iniziativa, quindi, che non si limita alla semplice celebrazione della Giornata del Mare, ma che abbiamo inteso sviluppare come progetto educativo in modo più ampio”

Oltre 200 bambini hanno preso parte alla Giornata del mare a Diano Marina (foto)

Sono stati oltre 200 i bambini che hanno preso parte a Diano Marina, nei giorni scorsi, alla Giornata del Mare, organizzata dalla GM e dal Sib, il Sindacato Balneari della Confcommercio, con la preziosa collaborazione della Capitaneria di Porto, nella figura del comandante delle Delegazione, Giuseppe Zarrillo, del Comune e del Lions Club.

Spiega Fabio Viale Presidente provinciale e del Golfo Dianese del Sib, il Sindacato dei balneari della Confcommercio: “Siamo molto soddisfatti e orgogliosi per la riuscita di questa iniziativa, che ha portato sulle nostre spiagge oltre 200 bambini delle scuole di Diano Marina. Insieme a loro stiamo sviluppando un progetto dedicato al rispetto dell’ambiente marino, attraverso la realizzazione di una serie di cartelloni, che saranno creati da ogni classe e che in seguito verranno esposti nelle nostre spiagge. Un’iniziativa, quindi, che non si limita alla semplice celebrazione della Giornata del Mare, ma che abbiamo inteso sviluppare come progetto educativo in modo più ampio”.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium