/ Eventi

Eventi | 11 aprile 2024, 12:00

Sarà “Princesa” di Vladimir Luxuria ad inaugurare la stagione di prosa di San Lorenzo

La rassegna che si concluderà il 25 maggio con la compagnia dell’Albero con il tributo a De André “Le carte di Angiolina”

Sarà “Princesa” di Vladimir Luxuria ad inaugurare la stagione di prosa di San Lorenzo

A San Lorenzo al Mare si alza il sipario la rassegna di prosa primaverile del Teatro dell’Albero. Ad inaugurare il cartellone di cinque spettacoli sarà, venerdì alle 21,15, Vladimir Luxuria.

L’attrice pugliese porterà in scena alla sala Beckett di via Vignasse “Princesa”, tratto dalla storia vera di Fernanda Farias De Albuquerque. Un bambino brasiliano diventato una donna, vissuta a lungo in Italia, che ha condotto un’esistenza travagliata ma sincera, terminata col suicidio nel 2000 a soli 36 anni.

L’evento, per il quale è già corsa ai biglietti, è proposto a 25 euro, info: 347 7302028.

Si prosegue poi il 20 aprile con “Benji adult child dead child”, ovvero il monologo di Claire Dowie affidato a Chiara Tomarelli. Il 27 aprile omaggio “maschile” di Gianni De Feo a Edith Piaf.

L’11 maggio Agnese Fallongo e Tiziano Caputo metteranno in scena “Fino alle stelle”, mentre il 25 maggio la compagnia dell’Albero chiuderà la rassegna insieme all’ensemble del Progetto Ianua nel tributo a De André “Le carte di Angiolina”.

Per la stagione è disponibile un abbonamento a 85 euro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium