/ Attualità

Attualità | 11 aprile 2024, 18:54

Sporcizia ed erbacce alte in via Cesare Battisti, la denuncia arriva sui social

Degrado anche in altre zone della città percorse non solo dai residenti ma anche dai turisti

Sporcizia ed erbacce alte in via Cesare Battisti, la denuncia arriva sui social

Via Cesare Battisti, alla periferia di Imperia. Una mulattiera dove le erbacce crescono e possono diventare anche pericolose.

A segnalarlo via social una abitante della zona che mette il dito nella piaga sulla scarsa manutenzione di alcune zone lontano dal centro. 

Erbacce alte, pavimentazione sconnessa e degrado. Sono le condizioni documentate sui social. Ma anche in altri quartieri di Imperia la situazione non è poi così diversa.

Tra la Passeggiata degli innamorati e il lungomare dell’Aurelia lungo le scalette di collegamento dei due percorsi pedonali non è difficile notare la presenza di cancelletti aperti e divelti probabilmente da vandali o senzatetto che trovano in questi luoghi giacigli di fortuna.

Erba alta comunque si può notare anche lungo il sentiero che da Borgo Fondura conduce al Calvario, un altro percorso “battuto” non solo dai residenti, ma anche dai turisti che raggiungono il santuario per godere il panorama della città e scattare fotografie. 

Le segnalazioni arrivano anche alla nostra redazione e rappresentano un sollecito all’Amministrazione affinché si intervenga quanto prima, in ragione anche della fruibilità del luogo per tanti cittadini.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium