/ Eventi

Eventi | 03 aprile 2024, 10:03

Aromatica, scatta il conto alla rovescia a Diano Marina

Il weekend del 3-4-5 maggio è dedicato alle erbe aromatiche e alle eccellenze dell’agroalimentare e dell’enogastronomia

Aromatica, scatta il conto alla rovescia a Diano Marina

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: manca un mese all'undicesima edizione di Aromatica, l'evento che celebra le erbe aromatiche, le eccellenze dell’agroalimentare e dell’enogastronomia e i prodotti tipici locali.

La manifestazione, che si terrà a Diano Marina dal 3 al 5 maggio, è un'opportunità unica per immergersi in un mondo di incantevoli profumi, irresistibili sapori e affascinanti tradizioni. Expo, conferenze, presentazioni, cooking show, cene a 4 mani, ospiti prestigiosi, Premio Aromatica e molto altro: un puzzle complesso che troverà compimento nel corso dei prossimi 30 giorni.

Il sito internet e i social della manifestazione verranno via via aggiornati con le novità più recenti e le anticipazioni. È sin d’ora possibile attivare le notifiche per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale, seguire Aromatica sui social media per accedere a contenuti esclusivi e iscriversi alla newsletter (direttamente da aromaticadianese.it).

L’evento - organizzato dal Comune di Diano Marina e da Gestioni Municipali - è realizzato con il sostegno di Regione Liguria e Camera di Commercio Riviere di Liguria e grazie all’impegno di qualificati sponsor e partner.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium