/ Cronaca

Cronaca | 03 aprile 2024, 12:53

Morte di Manuela Leotta, il cordoglio della Golfodianese

"Manuela è stata una presenza fondamentale nel tessuto sociale di Diano Castello"

Morte di Manuela Leotta, il cordoglio della Golfodianese

La triste notizia della scomparsa di Manuela Leotta ha scosso la comunità di Diano Castello e del Golfo Dianese. Una figura amata e rispettata, Manuela ha lasciato un segno indelebile nella vita di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Manuela, madre di Stefano Faedo, un ex tesserato della società Golfo Dianese, ha trascorso la sua vita dedicandosi alla famiglia, al lavoro e al servizio della comunità.

Oltre al suo ruolo di madre, Manuela è stata una presenza fondamentale nel tessuto sociale di Diano Castello come membro del consiglio di amministrazione. Il suo impegno come socia del Bowling di Diano ha contribuito al successo e alla vitalità di questa struttura, fondata negli anni ’80 dal padre Salvatore Leotta.

Oggi, la società Golfodinese si unisce nel dolore alla famiglia di Manuela Leotta, così come a Stefano Faedo. Il mister Vindigni, guida e punto di riferimento per molti nella società, condivide il lutto per la perdita della sua cara cognata.

Il funerale di Manuela Leotta si terrà venerdì 5 aprile, alle ore 15, presso la chiesa parrocchiale di Diano Castello.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium