/ Politica

Politica | 02 aprile 2024, 07:11

Za Garibaldi: “Bellacicco non è informato, nessuno smantellamento per lavori dell’acquedotto"

"Stiamo solo ripristinando la pavimentazione", dice il sindaco di Diano Marina

Za Garibaldi: “Bellacicco non è informato, nessuno smantellamento per lavori dell’acquedotto"

Il sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi risponde alle dichiarazioni del capogruppo della lista civica “Diano Marina” sui parcheggi in zona ex stazione ferroviaria. “Ancora una volta Bellacicco dimostra la sua ignoranza in materia di lavori pubblici, lanciando gravi accuse totalmente prive di senso e diffondendo false informazioni” commenta il primo cittadino.

I lavori che interessano il parcheggio nei pressi dell’ex stazione di Diano Marina non c’entrano nulla con i lavori per il passaggio dell’acquedotto a opera di Rivieracqua. Stiamo semplicemente sistemando la pavimentazione del parcheggio, danneggiata a fine febbraio dal passaggio di grandi mezzi in barba al divieto di transito per veicoli pesanti".

"Come si vede dalla foto allegata alla dichiarazione del consigliere, la ditta incaricata ha rimosso le piastrelle per riposizionarle a regola d’arte. Bellacicco dimentica il dovere e la responsabilità di informarsi in maniera adeguata, prima di muovere accuse totalmente infondate: mi sembra il minimo che ci si possa aspettare da un consigliere comunale”, conclude Za Garibaldi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium