/ Volley

Volley | 29 marzo 2024, 07:11

L’Imperia Volley U17 si qualifica per la Final Four del Campionato Territoriale U17

Nella semifinale affronterà la Pallavolo Albisola, il 7 aprile al Palasport di San Lazzaro

L’Imperia Volley U17 si qualifica per la Final Four del Campionato Territoriale U17

L’Imperia Volley U17 si è qualificata brillantemente per la Final Four del Campionato Territoriale U17. Dopo il successo della formazione femminile U16, è ora il turno dei ragazzi U17.

Nelle partite dei quarti di finale contro il Volley Ball Club Savona, l’Imperia Volley ha vinto entrambi gli incontri con un 3-0. Guidati dal capitano Pietro Carrera, i giovani atleti hanno mostrato abilità, conquistando la possibilità di giocare la semifinale davanti al pubblico nostrano il prossimo 7 aprile al Palasport di San Lazzaro.

Nella semifinale l’Imperia Volley affronterà la Pallavolo Albisola, in caso di successo, nel pomeriggio si contenderanno il titolo di campione territoriale U17 con la vincente tra le formazioni del Volley Finale e Maica Carcare.

L’entusiasmo è alto e i tifosi locali sono pronti a sostenere i ragazzi verso la vittoria. L’Imperia Volley U17 ha dimostrato di avere la determinazione necessaria per raggiungere l’apice nel mondo della pallavolo giovanile, e ora è pronta a lottare per portare a casa il titolo.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium