/ Pallamano

Pallamano | 16 marzo 2024, 07:43

Pallamano, riprendono i campionati dipartimentali francesi: San Camillo in campo

Stasera al Palasancamillo di scena la Senior maschile contro Antibes. Il programma del fine settimana

Pallamano, riprendono i campionati dipartimentali francesi: San Camillo in campo

Riprendono questo fine settimana, dopo una lunga sosta invernale, i campionati francesi ai quali partecipa la San Camillo Riviera. I primi a scendere in campo, (ma in realtà lo hanno già fatto sabato scorso nella gara di recupero persa in trasferta a Cagnes per 38/27), sarà la squadra Senior Maschile che sempre per il Campionato Dipartimentale ospiterà sabato 16 marzo alle ore 20 l'Antibes JLP.

Domenica 17 Marzo il Palasancamillo sarà teatro per tutta la giornata di diverse gare sempre valide per i relativi campionati francesi.

Alle ore 10.30 le ragazze del coach Luca Martini affronteranno le pari età dell'AS St. Martin, certe ormai del passaggio del turno alla fase successiva, la loro attenzione sarà rivolta a migliorare sempre di più la loro intesa con le ragazze dell'ABC Bordighera che completano la rosa del capoluogo.

Dopo questa partita saranno di scena gli under 17 Maschili allenati dal tecnico Nico Bonsignorio che all'ora di pranzo, alle ore 12.30, affronteranno il fanalino di coda, il Vallis Aurea.  Anche questa squadra ha già in tasca il pass per la poule finale, tutto lascia presagire un ampio turnover per tutta la rosa imperiese a disposizione. 

Chiuderà la giornata l'incontro della squadra Senior femminile la quale sarà opposta alle 14.30 al Val d'Argens,  quarta forza del Campionato PreNazionale. Da tempo la squadra allenata dal coach Antonella Maglio non assapora il gusto della vittoria ed hanno tutta l'intenzione di invertire questo trend negativo magari con una bella vittoria casalinga.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium