Attualità - 15 marzo 2024, 17:04

Imperia, buche in strada du Viccu, un residente: "Situazione pericolosa ignorata da polizia locale e Comune"

"Non solo non intervengono, ma non si degnano nemmeno di rispondere alle email”

Imperia, buche in strada du Viccu, un residente: "Situazione pericolosa ignorata da polizia locale e Comune"

È da circa tre anni che, senza risultati, segnalo alla polizia locale la pericolosità delle buche presenti in strada du Viccu in Caramagna, nell’intersezione con strada Ciosa e il civico 23, ma  vengo rimbalzato all'indirizzo strade@comune.imperia.it”, scrive un lettore in riferimento all’intervista alla consigliera comunale Daniela Bozzano, sulla condizione delle strade cittadine.

La consigliera ha dichiarato di riportare le problematiche all’ufficio lavori pubblici e che in parte vengono risolte, vorrei condividerle la mia segnalazione sperando che abbia contatti migliori dei miei”, prosegue la testimonianza.

La segnalazione riguarda strada du Viccu, in Caramagna, resa pericolosa non solo dalle buche: “Negli ultimi due anni, tra i numeri civici 25 e 23, la strada sta franando. È stato fatto un progetto, per mettere in sicurezza la frana, ma deve essere finanziato, per le buche, invece potrebbero comunque intervenire con una manutenzione straordinaria.

Invece, non solo non intervengono, ma non si degnano nemmeno di rispondere alle email”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU