/ Al Direttore

Al Direttore | 10 marzo 2024, 11:53

"Mancano i taxi, le toilettes pubbliche, gli alberghi sono chiusi... Come si può definire Imperia una città turistica?"

"Per fortuna abbiamo il miglior clima d'Italia e prossimamente avremo la torre sfiatatoio sul depuratore con annessa passeggiata panoramica per deturpare il panorama"

"Mancano i taxi, le toilettes pubbliche, gli alberghi sono chiusi... Come si può definire Imperia una città turistica?"

Riceviamo e pubblichiamo

Buongiorno, vorrei segnalare l'efficienza e la disponibilità dei taxi ad Imperia: ieri pomeriggio mia figlia ha telefonato ogni mezz'ora al 3737, numero unico dei  taxi di Imperia, per prenotarne uno per la mattina dopo per andare alle 6.30 alla stazione ferroviaria: il telefono squillava e dopo poco cadeva la linea: solo due volte qualcuno ha risposto dicendo " richiami più tardi" e "non ci sono taxi disponibili" e così fino a tarda serata. Abbiamo dovuto approfittare della cortesia di un amico  che gentilmente si è prestato.

Come si può sostenere che Imperia è una città turistica, quando mancano i taxi, le toilettes pubbliche, gli alberghi sono chiusi e i ristoranti costosi, i negozi chiudono a catena ed i lavori edilizi vengono iniziati e sospesi in continuazione?

Per fortuna abbiamo il miglior clima d'Italia e prossimamente  avremo la torre sfiatatoio sul depuratore con annessa passeggiata panoramica per deturpare il panorama! ....... Grazie per l'attenzione.

Lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium