/ Eventi

Eventi | 09 febbraio 2024, 15:41

San Valentino in giro tra i borghi liguri di Poggi e Civezza

Passeggiate, storia e degustazione il 17 febbraio

San Valentino in giro tra i borghi liguri di Poggi e Civezza

Il romanticismo di San Valentino si fonde con la bellezza dei borghi liguri in un evento imperdibile che celebra l'amore per la storia la cultura e i sapori locali.

Il pittoresco borgo di Poggi, si prepara ad accogliere gli innamorati e gli amanti della tradizione con un programma speciale a partire dalle 10. La giornata inizia con una suggestiva passeggiata tra le strette viuzze di Poggi, guidata dalla competente Marina, esperta conoscitrice della storia e delle tradizioni del borgo.

I partecipanti avranno l'opportunità di immergersi nell'atmosfera unica di questo luogo, che racconta secoli di storia. Dopo la passeggiata, è prevista una deliziosa degustazione di olio e vino locali un vero e proprio viaggio gastronomico alla scoperta dei sapori autentici di Poggi. Nel pomeriggio, alle 16, l'incanto di San Valentino si trasferisce nel suggestivo borgo di Civezza, dove un'altra passeggiata svelerà i segreti di questo antico centro storico.

L'atmosfera romantica intrisa di storia farà da cornice alla degustazione finale, durante la quale gli ospiti potranno assaporare le prelibatezze dell'olio e del vino di Civezza. In un contesto così suggestivo e ricco di fascino, San Valentino si trasforma in un'occasione unica per esplorare i tesori nascosti dei borghi liguri, lasciandosi conquistare dalla loro bellezza e dalla loro autenticità.

Un evento da non perdere per tutti coloro che desiderano vivere una giornata all'insegna dell'amore della cultura e dei buoni prodotti locali.

Per informazioni contattare Marina Caramellino 337.1066940 oppure marina.caramellino@gmail.com 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium