/ Attualità

Attualità | 09 febbraio 2024, 17:30

Comitato contro i parcheggi blu: "Se l'amministrazione ignorerà la petizione, proseguiremo anche dopo il consiglio comunale"

Le firme verranno ritirate nella giornata di domani in tutti i punti di raccolta ufficiali

Comitato contro i parcheggi blu: "Se l'amministrazione ignorerà la petizione, proseguiremo anche dopo il consiglio comunale"

Continua la mobilitazione dei cittadini contro il nuovo piano parcheggi, forte l’adesione alla petizione popolare promossa da Ornella Campagna, Roberto Duc ed Elena Siri.

La raccolta firme contro i 491 nuovi parcheggi a pagamento, si ferma, momentaneamente, in vista del prossimo consiglio comunale: "Le firme verranno ritirate nella giornata di domani -scrivono gli organizzatori- invitiamo i cittadini a portare i loro moduli presso uno dei punti di raccolta ufficiali, in modo che possano essere recuperati e consegnati al protocollo. Diversamente, tutte le firme provenienti da fonti delle quali non siamo a conoscenza andranno perdute e sarebbe un peccato”.

Nel corso  della  seduta in programma per lunedì 12 febbraio verrà discussa la mozione, proposta dall’opposizione, riguardante i parcheggi blu. Gli organizzatori hanno invitato i cittadini a partecipare numerosi e avvisano: “Informiamo fin d'ora la cittadinanza che la petizione proseguirà anche dopo il consiglio comunale, qualora in quella sede l'Amministrazione dovesse decidere di ignorare tutto quanto prodotto fin a ora”. 

"Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito a questa iniziativa popolare ed in particolare coloro che si sono fatti a loro volta promotori, raccogliendo firme o contribuendo a diffondere la notizia. Desideriamo altresì ringraziare il nostro Primo cittadino -concludono i promotori della raccolta -ogni suo intervento sull'argomento fa infuriare altri cittadini, portandoci nuove firme".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium