/ Eventi

Eventi | 07 febbraio 2024, 16:04

Imperia, causa previsioni meteo avverse cambia la data del Gran carnevale dei bambini alla Fondura

L'evento è spostato a domenica 11 febbraio, sempre alle ore 14,30

Imperia, causa previsioni meteo avverse cambia la data del Gran carnevale dei bambini alla Fondura

Causa previsioni avverse il  Gran Carnevale per bambini all’Oratorio San Giuseppe a Borgo Fondura Imperia è spostato a domenica 11 febbraio sempre alle ore 14,30.

L’evento “Tribes Natives” , organizzato dal  Circolo Borgo Fondura con il Patrocinio della Città di Imperia, si svolgerà nel campo della Parrocchia di San Giuseppe.                                                                                                                          

I piccoli ospiti saranno accolti nella “Riserva indiana” con la grande tenda.

Un cartellino con l’indicazione delle sei postazioni verrà consegnata all’arrivo, sei giochi di abilità ed astuzia, per giungere al termine e ricevere il simpatico gadget di partecipazione.

Sei postazioni di gioco, sei tribù (Apaches,  Sioux,  Navajo, Blackfoot, Pawnee…) con i loro capi indiani … si potranno dunque incontrare nella riserva indiana Geronimo piuttosto che Toro seduto o Cochise.

Sul piazzale anche il grande gonfiabile (8x12) Paw Patrol. I bambini potranno saltare con il gruppo di cuccioli da salvataggio molto speciali guidati da Rayder. Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Everest e gli altri li aspettano!

Novità 2024 il Gladiatore (6x6).

Anche quest'anno prevista la lotteria con un ricco montepremi. L’estrazione alla fine del pomeriggio intorno alle ore 17,00. I premi sono stati offerti dalle seguenti aziende:

CMP Store, Fassi,Moma Gioielli, Donna Oro, Ristorante Besugo, Frantoio Tallone, Sibilla Via XX scuola e ufficio.

Vi aspettiamo dunque con tutti i Capi Indiani DOMENICA 11 febbraio dalle ore 14,30 nel campo dell’Oratorio al Santuario San Giuseppe a Borgo Fondura in Piazza Mons. Marello.

La giornata sarà animata da Enrico Luparia e sono previsti premi per la migliore maschera per il  gruppo o  famiglia più divertente. Si ringraziano : Pippo articoli da pesca, la Pizzeria Santafè e Team Store.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium