/ Politica

Politica | 02 febbraio 2024, 12:06

Ivan Bracco aderisce al Pd: "L’obiettivo è sconfiggere la Scajola Spa" (video)

Imperia rinasce confluisce nel Pd, Bracco nuovo capogruppo? "vedremo", chiosa il commissario di polizia

Ivan Bracco aderisce al Pd: "L’obiettivo è sconfiggere la Scajola Spa" (video)

I consiglieri di Imperia Rinasce Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari hanno sottoscritto la tessera del Partito Democratico.

"Si tratta di un percorso iniziato con la campagna elettorale quando sono stato candidato sindaco del centrosinistra unito, sostenuto anche dal Partito Democratico, e poi proseguito nel lavoro in consiglio comunale", dice il commissario capo della polizia. 

"I modi e gli obiettivi politici -sottolinea Bracco -  rimarranno gli stessi, continuerà l’impegno volto a cambiare il modo in cui viene amministrata la città, con l’intenzione di liberarla dalla Scajola spa. L’azione politica verrà, ora, condivisa con una più larga compagine, sempre accompagnata da uno spirito propositivo e costruttivo".

Il gruppo Imperia Rinasce in consiglio comunale contava su tre componenti, Bracco, Bozzano e Modaffari, appunto, mentre in quello del Pd dopo l'abbandono di Laura Amoretti, sono rimasti in due, Edoardo Verda e Deborah Bellotti.  Il suo ingresso nel Pd e la formazione di un gruppo unico prelude a una staffetta Verda -Bracco? "Numericamente contiamo su un consigliere in più, vedremo", chiosa Ivan Bracco.  

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium