/ Solidarietà

Solidarietà | 22 dicembre 2023, 12:14

Imperia: raccolta alimentare degli studenti dell'Istituto Comprensivo Littardi per le persone in difficoltà

Il dirigente scolastico Quaglia: "Come Istituto siamo orgogliosi della risposta dei nostri studenti che sono arrivati in questi giorni con le cartelle piene di cibo da donare"

Imperia: raccolta alimentare degli studenti dell'Istituto Comprensivo Littardi per le persone in difficoltà

L'Istituto Comprensivo Littardi di Imperia in occasione delle feste Natalizie, ha coinvolto i propri studenti in una raccolta di beni alimentari a lunga  conservazione per le persone in difficoltà. 

“I nostri insegnanti – dice il dirigente scolastico Angelo Quaglia - hanno spiegato agli studenti della scuola infanzia, primaria e della Scuola Media quanto sia importante aiutare le persone bisognose, questo progetto in collaborazione con la Croce Rossa di Imperia è stato un successo e questa mattina il Presidente Cav. Giuseppe Giannattasio è venuto di persona a ritirare il materiale.
Come Istituto Littardi siamo orgogliosi della risposta dei nostri studenti, che,  dai più piccoli della scuola dell'infanzia, per passare poi  alla primaria, e per finire i più grandi della Scuola Media sono arrivati in questi giorni  con le cartelle piene di cibo da donare, con  la speranza di poter essere d'aiuto a queste persone in difficoltà e fargli passare un sereno Natale”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium