/ Economia

Economia | 28 novembre 2023, 18:00

A Riva Ligure cioccolata calda e degustazione di dolci natalizi: domenica 3 dicembre il tradizionale evento ad ingresso libero organizzato dall'atelier Angela Garibaldi

Angela ti aspetta a Riva Ligure in Corso Villaregia 76/ter nella stradina adiacente la scuola elementare

A Riva Ligure cioccolata calda e degustazione di dolci natalizi: domenica 3 dicembre il tradizionale evento ad ingresso libero organizzato dall'atelier Angela Garibaldi

L'atelier pasticceria Angela Garibaldi di Riva Ligure è un piacere per la vista, per l'olfatto e per il gusto risultato del costante studio approfondito di nuove ricette, metodi innovativi e della ricerca delle migliori materie prime.

La passione di Angela per i dolci è presente da quando da piccola amava realizzare soprattutto biscotti guidata da un onnipresente guizzo sperimentale che la contraddistingue tuttora. 

La formazione di Angela nel campo della pasticceria è a 360°: ha frequentato la Boscolo Etoile di Roma e ha ottenuto master e specializzazioni in Italia all'Alma e all'I Cook You e a Parigi all'Ecole Gastronomique Bellouet Conseil. Nel corso degli anni ha poi maturato esperienze lavorando presso i migliori pasticceri italiani ed internazionali e come capo pasticcera presso importanti hotel.

A settembre del 2021 Angela decide di dedicarsi alla sua passione aprendo una sua attività, un vero e proprio laboratorio che produce torte e dolci di ogni genere per privati e professionisti del settore, che potranno ordinare realizzazioni su misura: torte di compleanno personalizzate, torte nuziali con decorazioni floreali e biscotteria rappresentano solo alcune delle gustose delizie che possono essere trovate presso il caratteristico atelier.

Guidata dalla sua altra grande passione dell'insegnamento, Angela organizza inoltre eventi per grandi e piccini che vengono guidati nella realizzazione di di biscotti ed altri gustosi dessert. Un evento caratteristico è la tradizionale festa organizzata qualche domenica prima di Natale. L'appuntamento di quest'anno si svolgerà domenica 3 dicembre a partire dalle ore 16 e sarà come sempre aperto a tutti: verranno offerte cioccolata calda e una degustazione dei suoi peculiari dolci natalizi e si potrà ammirare le creazioni e le collezioni natalizie.

Angela ti aspetta a Riva Ligure in Corso Villaregia 76/ter nella stradina adiacente la scuola elementare. Per maggiori informazioni è possibile contattare il 346 6232844 e visitare il sito https://atelierangelagaribaldi.com/ e i canali social Facebook ed Instagram.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium