Si è concluso domenica 24 settembre il “meeting regionale per giovanissimi strada” a Busalla, caratterizzato da un percorso lungo e selettivo dove i corridori non hanno perso l’occasione di mettersi in mostra.
Vincitore della categoria g1 è Donte Bryan, nella g2 si piazzano al secondo e al terzo posto rispettivamente Noah Grigoletto e Niccolò Semeria, conclude ottavo Matteo Laiolo nella g3, mentre nella g4 si piazzano secondo Alessandro Barbero e ottavo Matteo Grosso. Greta Lupo è vincitrice della categoria g5 femminile.
Premiati gli atleti dell’UC Imperia Raineri che vincono quattro maglie su sei categorie: vincono il meeting e strada Bryan Donte nella g1, Matteo Laiolo nella g3, Alessandro Barbero nella g4 e Greta Lupo nella g5.
La soddisfazione dello sponsor Raineri: “Seguiamo questi ragazzi cercando di insegnare amore e passione per questo sport, insieme a Massimo Lupo, presidente del sodalizio, siamo riusciti a raggiungere questo risultato, molto soddisfacente per entrambi.
Gli sforzi fatti fino ad ora hanno portato questi ragazzi a divertirsi e ad ottenere dei risultati positivi in tutte le categorie e specialità”.