/ Eventi

Eventi | 15 settembre 2023, 13:15

Tre giorni di festa a Porto Maurizio con l’Expo Alpi del Mare

Concerti, spettacoli per bambini e famiglie da oggi a domenica

Tre giorni di festa a Porto Maurizio con l’Expo Alpi del Mare

Al via a Imperia l’Expo Alpi del Mare. La mostra mercato dedicata alle eccellenze del territorio e delle vicine Alpi Marittime avrà luogo dalle 9 alle 20 in via Cascione e via XX Settembre nell’ambito della festa di San Maurizio, dedicata al patrono del rione, con spettacoli di danza e musica.

Alle 16.30 è prevista l’esibizione in via XX Settembre dell’ensemble Note di Seta, diretto da Alessandra Brunengo. La manifestazione è organizzata dal Comitato San Maurizio col patrocinio di Comune e Regione.

L’obiettivo è il rilancio e la valorizzazione del centro storico di Porto Maurizio. Quest’anno l’appuntamento si presenta con un’edizione rinnovata dei festeggiamenti di San Maurizio considerando che l’identità di questa città sta profondamente cambiando.

Sarà sempre Porto Maurizio nella sua veste con l’isola pedonale di via Cascione ad accogliere l’evento con diversi appuntamenti culturali.

Si comincia alle 1630 in via XX Settembre con Note di Seta, quindi alle 17.30 concerto per bambini e genitori; sabato alle 16 spettacolo per grandi e piccini e alle 21 il concerto della Open Orchestra al Duomo. Infine domenica alle 16 country western dance, family band four e truccabimbi.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium