/ Economia

Economia | 05 maggio 2023, 16:20

GioiaPura.it si conferma la gioielleria di fiducia per le cerimonie dei prossimi mesi

Con il mese di maggio, si apre la stagione delle cerimonie.

GioiaPura.it si conferma la gioielleria di fiducia per le cerimonie dei prossimi mesi

Con il mese di maggio, si apre la stagione delle cerimonie. Sono tantissime le persone che, in questo periodo, si apprestano a partecipare a cresime, comunioni e matrimoni. La vita frenetica che tutti al giorno d’oggi conduciamo, rende spesso difficile dedicare del tempo alla ricerca del regalo giusto. Se poi si aggiunge il fatto che non sempre si conoscono bene i gusti dei destinatari, la cosa diventa ancora più ostica.

Per fortuna che c’è il web. Da diversi anni a questa parte, acquistare online regali per occasioni di ogni tipo è un’abitudine consolidata e, ogni giorno, non mancano i brand che iniziano a presidiare la rete per intercettare nuovi clienti per i loro prodotti.

Tornando un attimo alla tipologia di regalo che può andare bene per una cerimonia e che permette di lasciare a bocca aperta quasi tutti, un doveroso cenno va dedicato ai gioielli e agli orologi. Questa tipologia di dono rimane per tutta la vita e rappresenta un modo per ricordare i momenti speciali passati con chi si ama.

Come già detto, da tempo ormai non ci sono più problemi nell’acquistare preziosi e orologi online. Se, in passato, ci si recava presso il proprio gioielliere di fiducia, oggi, grazie ad e-shop di altissima qualità, basta un click.

Tra i negozi online più apprezzati in questo periodo, non a caso, c’è GioiaPura.it. La più grande gioielleria italiana in rete ha iniziato la sua storia sul web più di dieci anni fa - quella del punto vendita fisico è cominciata molto prima - e, da allora, ha tagliato tantissimi traguardi, tra premi prestigiosi e numeri del fatturato in crescita esponenziale.

Regali di qualità e spedizioni rapide e gratuite sopra i 25 euro

Il successo di Gioiapura.it si può spiegare chiamando in causa diversi aspetti. Da un lato, bisogna considerare l’ampio assortimento di brand, dettaglio vantaggioso ai fini del risparmio, e di tipologie di prodotti.

Su questa e-gioielleria si possono trovare gli orologi ideali per una cresima, ma anche bracciali con svariate caratteristiche. Da non dimenticare sono anche i dettagli personalizzabili. Se c’è un trend trasversale che caratterizza i gioielli negli ultimi anni, questo è proprio la customizzazione.

I motivi dietro la popolarità di Gioiapura non finiscono qui! Come accennato nelle righe precedenti, oggi il tempo è preziosissimo. Ecco perché, quando si fa un regalo, è naturale preoccuparsi dei tempi di spedizione. Nel caso di Gioiapura, il servizio di spedizione garantisce consegne molto rapide. Nella maggior parte delle località italiane, infatti, i prodotti ordinati arrivano in massimo 48 ore.

Un altro aspetto importante da sottolineare riguarda la gratuità per ordini sopra i 25 euro.

La forza di un brand e la professionalità di un team multidisciplinare

Gioiapura è un brand che ha alle spalle oltre 20 anni di storia. Di acqua sotto ai ponti ne è passata da quel lontano 2001 che ha visto l’apertura del primo corner presso un centro commerciale di Saronno, località in provincia di Varese.

Undici anni dopo, l’azienda è sbarcata in rete e, grazie a un team multidisciplinare formato da designer, esperti di marketing, web developer e numerose altre figure, è riuscita a ritagliarsi un posizionamento, consolidatosi nel corso del tempo, caratterizzato da parole chiave molto chiare: qualità, attenzione dettagliata a ogni esigenza dei clienti, aggiornamento.

Gioiapura viene incontro ai propri clienti anche attraverso un altro aspetto di grande rilevanza: la possibilità di pagare i prodotti a rate e senza interessi. In un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando, si tratta di un punto a favore non da poco, grazie al quale diventa più semplice, per molte persone, concedersi un regalo o sorprendere chi amano con un dono.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium