/ Eventi

Eventi | 24 giugno 2022, 07:21

Musica e cucina, riprendono le serate al mitico ‘Mocambo’. Il presidente dell’U.s. Caramagna Giovanni Lazzarini: “Abbiamo tanta voglia di divertirci” (videointervista)

Domani sera, sabato 25 giugno, serata marinara allietata dalle note di Rita e gli Evergreen.

Musica e cucina, riprendono le serate al mitico ‘Mocambo’.  Il presidente dell’U.s. Caramagna Giovanni Lazzarini: “Abbiamo tanta voglia di divertirci” (videointervista)

Fervono i preparativi all’U.S. Caramagna: domani sera, sabato 25 giugno, ricomincia, infatti, la stagione dei divertimenti al mitico ‘Mocambo’, dopo due anni di stop per il Covid.

Abbiamo tanta voglia di divertirci e di stare insieme -dichiara il presidente del sodalizio portorino -  Giovanni Lazzarini di vivere con serenità perché già  abbiamo tante preoccupazioni in casa dove pensiamo alla guerra, al dopo covid alle difficoltà che abbiamo tutti alla fine del mese. E allora, noi vogliamo regalare, a partire sabato di nuovo un po' di allegria, di gioia nello stare insieme, con i nostri piatti, ballare e divertirci".

La serata inaugurale sarà allietata dalla musica del gruppo ‘Rita e gli Evergreen’e dalla cucina a base di mare con fritto di pesce, pesce alla grigia, acciughe fritte, gamberoni grigliati e tanto altro, senza dimenticare chi preferisce la carne potendo degustare salsicce e rostelle, oltre ai favolosi dolci.   

Il programma si protrarrà tutti i sabati di luglio fino al primo sabato d’agostoVenerdì 15 luglio gran serata: ospiti d’onore ‘I Trilli’.

Le altre serate saranno sabato 2 luglio con l’orchestra ‘Simona e gli Eclips’ a base di lumache, sabato 9 luglio con l’orchestra 'Giacomo Mirage’ (Cappon magro), sabato 16 luglio con l’orchestra ‘Le 7 Note’ (Coniglio alla Ligure), sabato 23 luglio con l’orchestra ‘Pino e Mattia’ (brandacujon e polpo tiepido con patate), sabato 30 luglio con musica dal vivo e paella valenciana mista, sabato 6 agosto tornano ‘Rita e gli evergreen’ con menù dal mare ai monti.   

L’U.s Caramagna è nata nel 1946 e può vantare, oltre alle serate al mitico ‘Mocambo’ di aver scritto pagine importanti di sport, nel podismo e nel ciclismo.  

Il Mocambo è in via Caramagna 7. Per info e prenotazioni tel. 329 4447596 328 6671242

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium