/ Sport

Sport | 13 giugno 2022, 14:04

Calcio giovanile. Gli Esordienti 2010 dell'Oneglia vincono il torneo di Garessio

Grande soddisfazione per i ragazzi di mister Mantovani

Gli Esordienti 2010 dell'Oneglia

Gli Esordienti 2010 dell'Oneglia

Ieri si è svolto a Garessio un torneo per la categoria Esordienti 2010 al quale hanno partecipato squadre provenienti dalle province di Imperia, di Savona e di Cuneo. 
Già dalle prime partite del mattino l’Oneglia, realtà che sta emergendo sempre più nel panorama calcistico locale, è riuscita ad imporsi e vincere agevolmente il suo girone con un doppio 3-0, accedendo alla finale a 3 del pomeriggio. 

La squadra guidata da Stefano Mantovani e Luca Bonavera ha affrontato con grinta e determinazione le sfide di un torneo che ha visto la partecipazione di compagini quotate come Cairese, Cheraschese, Albenga e Polisportiva Vallecrosia. Una splendida cavalcata nella quale la squadra è riuscita a mettere a segno 8 gol subendone uno soltanto.

La finale contro il Legino, vinta 2-0 con i gol di Egidi e Ramoino, ha coronato una giornata piena di emozioni, che ha visto anche Andrea Bonavera premiato come miglior giocatore del torneo.

Asd Oneglia Calcio: Emanuel Fazzari, Mattia Chironi, Andrea Bonavera,  Enea Kurti, Nicola Bruna, Gabriele Egidi, Diego Ramoino, Matteo Ramella, Filippo Durantini, Massimo Matraku,  Aron Rrokaj, Pietro Testoni, Henry Velaj, Enrico Fresia.
Allenatori: Stefano Mantovani, Luca Bonavera.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium