/ Eventi

Eventi | 08 giugno 2022, 12:35

Domenica 12 giugno il Comune di Andora propone un’escursione di trekking

Si partirà da Andora, passando da Colla Micheri – abitato per lo più da una piccola colonia norvegese - per arrivare a destinazione, Poggio Brea.

Domenica 12 giugno il Comune di Andora propone un’escursione di trekking

Domenica 12 giugno il Comune di Andora propone un’escursione di trekking che seguirà un percorso con splendidi panorami sui crinali di macchia mediterranea che si riflettono nel mare. Il percorso è agevole, quasi tutto in cresta, lungo il Sentiero Liguria, con belle viste su Laigueglia, Alassio, Capo Mele e Andora. Suggestivo anche il panorama verso l’interno: l’arco delle Alpi Marittime accompagna infatti l’escursione lungo tutto il sentiero (Pizzo D’Ormea, Saccarello e Mongioie su tutti), alla cui fine si ritroverà Colla Micheri. 

Il dislivello è di 250 metri, la lunghezza di 11 km, la durata circa 5 ore. L’escursione sarà accompagnata da Marian Mocanu, guida ambientale escursionistica associata AIGAE e AGAEL.

La partecipazione è gratuita, il punto d’incontrò sarà il parcheggio adiacente al casello autostradale di Andora, ore 7.30

Per iscrizioni scrivere a info@liguriatrekking.it oppure chiamare al 347.4166068.

Per altre informazioni: www.comune.andora.sv.<wbr></wbr>it/turistico/IT/Tool/Agenda/<wbr></wbr>Single

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium