In un collegamento via WhatsApp, il presidente dell'Imperia Calcio Fabrizio Gramondo, fa chiarezza sulla decisione di trasferire gli allenamenti della squadra nerazzurra al 'Ciccione'. Inoltre, il presidente fornisce aggiornamenti sulla situazione del fondo dello stadio e sulle trattative in corso per la cessione della società. Una delle preoccupazioni maggiori legata alla scelta riguarda, infatti, la condizione del fondo del campo. Un intervento di restyling è d'obbligo, anche se sono necessari tempi tecnici per la realizzazione.
L'intervista
Oltre alle questioni legate all’impianto sportivo, Gramondo parla anche delle trattative in corso per la possibile cessione del club. "Le trattative stanno proseguendo, ma è un processo complesso. Stiamo valutando attentamente, qualsiasi decisione presa sarà nell’interesse del club e della città". Secondo Gramondo "il processo di cessione richiederà ancora del tempo, ma i progressi sono costanti".
Il presidente ha più riprese ha sottolineato, infatti, che uno degli aspetti fondamentali sarà la solidità economica della nuova proprietà, che dovrà essere in grado di affrontare le sfide finanziarie e logistiche che un club come l’Imperia impone.