/ Attualità

Attualità | 26 maggio 2022, 13:20

Imperia, affidata la gestione del bar del parco di Castelvecchio: se ne occuperà 'Il ritorno di Lucky'

La ditta, dello storico esercente Luciano Pellicari che per anni ha gestito un'attività alla spianata Borgo Peri, ha partecipato alla manifestazione di interesse: la durata è di 6 anni prorogabili in altri 6

Imperia, affidata la gestione del bar del parco di Castelvecchio: se ne occuperà 'Il ritorno di Lucky'

Il bar del nuovo parco di Castelvecchio sarà gestito da 'Il ritorno di Lucky', di Luciano Pellicari, rinomato in città per aver gestito un'attività alla spianata Borgo Peri. Nei mesi scorsi il comune ha avviato la manifestazione di interesse a cui ha partecipato solo questa azienda presentando un'offerta economica annua di 3mila e 636 euro, oltre Iva. La durata dell'appalto è di sei anni, prorogabile per altri sei. 

Nell'ottobre scorso l'ente aveva emanato una gara d'appalto che, però è andata deserta. Successivamente il comune ci ha riprovato emanando l'avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse con con lo scopo di individuare operatori economici da invitare la gara per l'affidamento della concessione relativa alla gestione del chiosco di somministrazione alimenti e bevande. 

L'area del nuovo parco di Castelvecchio è stata più volta presa di mira dai vandali che hanno non solo deturpato con scritte e frasi offensive la pista di pump track, ma hanno anche danneggiato la struttura del bar rompendo porte e finestre. 

Angela Panzera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium