/ Sport

Sport | 08 maggio 2022, 20:20

Imperia calcio, Bencardino:" Stagione da vergognarsi ma chiederemo ripescaggio. Famiglie Del Gratta e Minasso con noi per i prossimi tre anni"

L'annuncio del direttore sportivo, subito dopo il 3-3 contro il Fossano, apparso contrariato per il netto rigore negato ai neroazzurri che poteva mettere in ghiaccio la vittoria

Imperia calcio, Bencardino:" Stagione da vergognarsi ma chiederemo ripescaggio. Famiglie Del Gratta e Minasso con noi per i prossimi tre anni"

Dopo il pirotecnico 3-3 contro il Fossano, ha parlato Alfredo Bencardino che rimane imbattuto nelle vesti di allenatore in questa stagione, dopo anche il 2-2 di Lavagna. 

E' apparso piuttosto contrariato per la direzione arbitrale che sul 2-0 ha negato un rigore solare (tocco di mano di Scotto in area) all'Imperia che, praticamente sul ribaltamento, ha poi subito il gol degli ospiti. Si è comunque soffermato relativamente poco sugli aspetti tecnico-tattico della partita. 

Le notizie più interessanti sono arrivati dagli aspetti extra campo:" La società presenterà domanda di ricorso per rimanere in Serie D nella prossima stagione. Inoltre gli sponsor, nelle le famiglie Del Gratta e Minasso, hanno assicurato  la loro adesione per i prossimi tre anni."

Prima di tutto, però Bencardino mostra il suo attaccamento alla maglia - mai celato - facendo mea culpa:" E' stata una stagione da vergognarsi, io per primo. Proveremo a fare meno errori in futuro."

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium