/ Economia

Economia | 16 febbraio 2022, 11:30

Agenzia generale di primaria compagnia assicurativa ricerca consulenti assicurativi e subagenti iscritti al RUI

L'offerta è rivolta a giovani che intendono costruirsi una carriera lavorativa e professionale ed a professionisti esperti nel settore assicurativo e finanziario già iscritti al RUI sezione E anche plurimandarari. Istruzione: laurea o diploma di medie superiori.

Agenzia generale di primaria compagnia assicurativa ricerca consulenti assicurativi e subagenti iscritti al RUI

L’Agenzia operante sul territorio della provincia di Imperia da oltre un quarantennio si è sempre distinta per la cura e l’attenzione nell’offerta delle soluzioni assicurative ai propri clienti.

La Società ricerca la figura di consulente assicurativo, ovvero un professionista specializzato nella consulenza assicurativa con la responsabilità di sviluppare e gestire i clienti proponendo le migliori soluzioni nei settori vita e family welfare.

Il candidato dovrà distinguersi per doti di organizzazione e predisposizione a lavorare per obiettivi e dovrà possedere buone capacità relazionali e di comunicazione.

Nei primi due anni alla persona selezionata verrà garantito un supporto economico con un interessante modello remunerativo composto da un fisso iniziale e da provvigioni e premi di produzione variabili in base ai risultati raggiunti.

Il candidato verrà inserito in un programma di formazione e supportato nella crescita da personale qualificato, che gli permetterà di attuare un’importante crescita personale e professionale all’interno della struttura.

La persona selezionata potrà lavorare in agenzia e sarà dotata dei relativi strumenti digitali a supporto della professione. Nel caso di subagenti professionisti sono anche valutabili aperture di eventuali punti vendita nel territorio di interesse.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura inviando il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo e -mail ufficio-selezione@tiscali.it

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium