/ Attualità

Attualità | 24 dicembre 2021, 07:04

Montegrosso Pian Latte: il messaggio di auguri del presidente pro tempore della Pro Loco

"Non è stato un periodo improduttivo, anzi, il Consiglio Direttivo, con la costante collaborazione e sostegno dell'Amministrazione Comunale, ha avuto più tempo per pensare e realizzare piccoli e grandi progetti per il nostro borgo"

Montegrosso Pian Latte: il messaggio di auguri del presidente pro tempore della Pro Loco

“Si avvicina il periodo delle Festività Natalizie e con esso la fine dell'anno. Per le associazioni Pro Loco questo è il periodo in cui si cominciano a fare bilanci dell'anno appena trascorso e si progettano nuove iniziative per il futuro”.

Interviene in questo modo il Presidente pro-tempore della Pro Loco di Montegrosso Pian Latte, Graziano Viazzo. “La pandemia – prosegue - ha bruscamente frenato le nostre abituali attività e letteralmente cancellato ogni manifestazione: non è stato un periodo improduttivo, anzi, il Consiglio Direttivo, con la costante collaborazione e sostegno dell'Amministrazione Comunale, ha avuto più tempo per pensare e realizzare piccoli e grandi progetti per il nostro borgo, che, in condizioni e ritmi normali, non si sarebbero potute mai realizzare, e forse neanche progettare”.

“In questa occasione – termina Viazzo - vogliamo augurare a tutti voi, nostri soci, sostenitori e simpatizzanti di trascorrere un sereno Natale e di cominciare bene l'anno nuovo, che speriamo possa portare un po' di normalità nelle nostre vite lasciando finalmente spazio alle tante iniziative ed ai tanti momenti lieti e di socialità che in questo periodo abbiamo dovuto mettere da parte. Nella speranza di incontrarci presto vi facciamo i nostri più sinceri auguri”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium