/ Eventi

Eventi | 17 dicembre 2021, 12:32

Si torna a sciare sulle montagne del cuneese: stasera con Backstage 'Speciale Neve in Granda'

Al centro della prima puntata, a cui ne seguiranno altre due, l’inaugurazione della stagione sciistica cuneese

Si torna a sciare sulle montagne del cuneese: stasera con Backstage 'Speciale Neve in Granda'

Va in onda questa sera alle 20, sulle pagine del nostro giornale della provincia di Cuneo, www.targatocn.it, la trasmissione Backstage condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto, firmata targatocn con una puntata speciale dedicata alla Neve in Granda.

I videospettatori potranno assistere alla diretta comodamente dal proprio computer, smartphone, tablet o smart TV a partire dalle ore 20.00 sulla Home Page di TargatoCN.it e sulla relativa pagina Facebook. Nei giorni successivi sarà possibile rivedere tutto il dibattito sul nostro giornale.  

Nella puntata di stasera, che verrà registrata presso l’Azienda Turistica Locale del Cuneese, siederanno accanto al conduttore il direttore e presidente Atl Daniela Salvestrin e Mauro Bernardi. Ospiti in video collegamento alla prima puntata, Debora Morzenti di Riserva Bianca Limone Piemonte, Massimiliano e Lorenzo Bollito, i fratelli che gestiscono gli impianti sciistici di Garessio 2000. In presenza, Silvia Di Paola per il comprensorio San Giacomo Cardini Ski e i gestori Gianmario Raschio e Fausto Stralla per Lurisia.

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium