/ Eventi

Eventi | 26 ottobre 2021, 08:34

Imperia: il 6 novembre uno spettacolo di beneficenza a sostegno dell'associazione ‘Diabete infantile di Genova’

Si svolgerà alle 21.15 all'auditorium della Camera di Commercio nel corso di Olioliva

Imperia: il 6 novembre uno spettacolo di beneficenza a sostegno dell'associazione ‘Diabete infantile di Genova’

Sabato 6 novembre il Marathon Club Imperia, con la collaborazione del Lions Club La Torre e dell’azienda speciale della Camera di Commercio ‘Riviere di Liguria’, organizza un grande spettacolo a scopo benefico, per il sostegno dell’associazione ‘Diabete infantile di Genova’, che collabora a stretto contatto con il Dott. Nicola Minuto del centro di diabetologia dell’ospedale ‘Gaslini’.

L’associazione opera da vent’anni nella provincia di Genova e fornisce assistenza a ragazzi e famiglie delle province di Savona, Imperia ed Alessandria. Svolge la propria opera a favore dei bambini, adolescenti e giovani affetti da Diabete Mellito Insulino Dipendente, nel rispetto delle norme statutarie. Tutta l’attività è finalizzata alla garanzia di condizioni di vita ottimali, non esclusivamente dal punto di vista sanitario.

Lo spettacolo avrà come protagonisti artisti di alto livello artistico e professionale: Leonardo Fiaschi, Beatrice De Do, la band di artisti locali composta da: Paola Lepore,m Mauro Vero, Mauro Germinario e Andrea Colonna.

Lo spettacolo si svolgerà all’auditorium della Camera di Commercio di Imperia, dalle 21.15, integrato nell’evento di Olioliva. I biglietti si possono acquistare da ‘Tuttomusica’ ad Imperia, in piazza Unità Nazionale o al bar ‘Bloo Moo’, di fronte al Pam e al campo di atletica. Per informazioni chiamare il 3474059559.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium