/ San Lorenzo e Valli

San Lorenzo e Valli | 13 settembre 2021, 07:41

Torna il concorso fotografico 'Memorial Pavan' giunto all'8a edizione: invio delle opere entro il 31 ottobre

Epicentro dell'evento sarà Sanremo, la città dei fiori e della musica, e tra gli organizzatori oltre ai gruppi Facebook ‘Macrofotografia & Dintorni’ e ‘Fotosport.eu’, la grande novità del Museo Floriseum di Sanremo.

Torna il concorso fotografico 'Memorial Pavan' giunto all'8a edizione: invio delle opere entro il 31 ottobre

Dopo i numeri record di partecipanti e opere dello scorso anno, con l'autunno giunge l'8a edizione del concorso fotografico nazionale ‘Memorial Pavan’, patrocinato dal Comune di Sanremo e dalla UIF (Unione Italiana Fotoamatori).

Epicentro dell'evento sarà Sanremo, la città dei fiori e della musica, e tra gli organizzatori oltre ai gruppi Facebook ‘Macrofotografia & Dintorni’ e ‘Fotosport.eu’, la grande novità del Museo Floriseum di Sanremo. Non poteva mancare il prezioso sostegno del Best Western Hotel Nazionale di Sanremo, a cui si affiancano gli storici partners come Foto Video Renata, Olio Roi, Quintessenza Restaurant, Pane di Triora e BB Dolciaria, indispensabili per il successo di questo appuntamento fotografico.

Oltre alla novità del Floriseum come suggestiva location per l'esposizione delle opere e la premiazione dei vincitori, vi sarà il ritorno del contest Facebook, che tanto successo ha avuto nelle edizioni pre-pandemia e che vuole essere la concretizzazione moderna della vecchia giuria popolare. I temi proposti in questa nuova edizione saranno i seguenti:
- Tema ‘Libero colore’ valevole per la statistica Uif
- Tema libero b&n valevole per la statistica Uif
- Tema obbligato ‘Un mondo di fiori’ valevole per la statistica Uif
- Tema obbligato ‘Vivere Sanremo’

Come di consueto numerosi e decisamente interessanti i premi, che spaziano da pernottamenti, a buoni acquisto, a medaglie e targhe per giungere ai numerosi prodotti tipici di qualità. Il concorso è aperto a tutti (come da tradizione sono previsti anche premi per gli Under 18) e sono ammesse foto realizzate con qualunque strumento di ripresa.

Ci sarà tempo sino a domenica 31 ottobre per inviare le opere e partecipare all'ottava edizione del ‘Memorial Pavan’. Regolamento e scheda di partecipazione possono essere scaricate dal sito della Uif (cliccando QUI)  o dalla pagina facebook ufficiale dell'evento (QUI), costantemente aggiornata con le ultime novità.

Files:
 Concorso fotografico Pavan 2021 Regolamento (596 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium