/ Economia

Economia | 27 agosto 2021, 09:35

Al Camping delle Rose ogni due pizze un ingresso omaggio in piscina

Proseguono le serate di musica live e karaoke sotto le stelle

Al Camping delle Rose ogni due pizze un ingresso omaggio in piscina

Natura, divertimento e buon cibo. Si potrebbe riassumere così il soggiorno al Camping delle Rose di Isolabona, ma l'estate non è ancora finita. Per l'ultima settimana di agosto e per tutto il mese di settembre la pizzeria del camping propone infatti una promozione speciale: ogni due pizze 1 ingresso omaggio in piscina con sdraio. Cotte nel forno a legna e preparate con ingredienti 100% italiani, le pizze del camping rispecchiano l'attenzione per la qualità che caratterizza da cinquant'anni la storia della struttura. Si può scegliere tra un’ampia selezione di pizze, tutte preparate secondo le ricette tradizionali e servite nell'ampia terrazza che affaccia sulle piscine. Insomma, un vero affare, lontano dal caos cittadino e con tutti i servizi necessari per trascorrere una serata di relax. 

La tradizione al Camping delle Rose è un aspetto molto importante. Le pizze sono infatti preparate con la tecnica che nonno Pino ha sperimentato negli anni e che ora è stata tramandata al nipote Riccardo che l'ha migliorata grazie al contributo delle migliori scuole di cucina. Impossibile non sentirsi a casa: l'atmosfera è perfetta sia per serate in famiglia, che in coppia o tra amici. 

Per un'esperienza completa non può mancare l'intrattenimento musicaleSabato 28 e domenica 29 agosto, a partire dalle 20.30, il musicista Paolo Golini si esibirà con un repertorio vario ed eclettico. Le serate di musica e karaoke sono organizzate in totale sicurezza garantendo il distanziamento tra i tavoli. Ospite del camping già da diverse settimane, Golini è un artista poliedrico, innovativo e di grande esperienza, che sa coinvolgere il pubblico di tutte le età. Ogni anno si esibisce in località turistiche tra cui Viareggio, Montecatini, Abano, Chianciano, Salsomaggiore terme e tante altre.

La scoperta di un territorio passa anche dalla sua cucina e al Camping delle Rose uno dei simboli dell'eccellenza italiana, la pizza, incontra i sapori della Liguria. Perché rinunciare alla comodità? Le nostre pizze sono anche d'asporto! Si può accedere alla pizzeria anche se non si è ospiti permanenti del camping.

Non c'è obbligo di green pass. La struttura è interamente all'aria aperta. 

Prenota ora al numero 0184.208130 (disponibili anche su Whatsapp). Mail:info@campingdellerose.eu

Via Provinciale – 18035 Isolabona (IM)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium