/ 

| 04 agosto 2021, 21:57

Taggia: anche il locale circolo del Pd esprime la propria solidarietà alla 'Fabbrica di Pillow'

“Invitiamo tutta la popolazione tabiese e dei dintorni a dimostrare solidarietà a La Fabbrica di Pillow e al suo staff presentandosi numerosi al parco giochi”.

Taggia: anche il locale circolo del Pd esprime la propria solidarietà alla 'Fabbrica di Pillow'

Anche il circolo PD di Taggia ha espresso la massima solidarietà alla ‘Fabbrica di Pillow’ e alla sua titolare, Federica Longordo, per gli insulti e le minacce ricevute sui social dopo aver pubblicato un post per annunciare l'introduzione del green pass.

“Accanirsi contro chi ha già sofferto tanto nel lavoro a causa della pandemia – evidenzia il Pd tabiese - soltanto perché applica regole stabilite a tutela della salute e della sicurezza di tutti, è un atto vigliacco, ancor più se a farlo è qualcuno che, nascondendosi dietro un profilo fake, ricorre a insulti e minacce professandosi ‘difensore della libertà’. Ci auguriamo che queste persone possano guardare alle loro coscienze e chiedere scusa a chi, con tanta fatica e sacrificio, cerca semplicemente di lavorare per la gioia dei bambini”.

“Invitiamo tutta la popolazione tabiese e dei dintorni – termina il Pd - a dimostrare solidarietà a La Fabbrica di Pillow e al suo staff presentandosi numerosi al parco giochi”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium