/ Politica

Politica | 30 dicembre 2020, 16:53

Aiga e Amaie entrano in Rivieracqua: Sara Rodi "Ora speriamo di realizzare a breve il vero ambito unico"

Il verbale sottoscritto dal Direttore Generale di Rivieracqua, Dott.ssa Angela Ferrari, e dal Presidente di Aiga, Geom. Sergio Scibilia, sarà poi completato con le sottoscrizioni del Sindaco del Comune di Ventimiglia e del Commissario ad Acta, Gaia Checcucci.

Aiga e Amaie entrano in Rivieracqua: Sara Rodi "Ora speriamo di realizzare a breve il vero ambito unico"

“Oggi è un giorno importante ai fini della realizzazione del gestore unico per l’Ato imperiese; infatti Aiga Spa ha proceduto alla consegna degli impianti del servizio idrico integrato (distribuzione di acqua potabile ed irrigua, fognatura e depurazione) nel Comune di Ventimiglia”. Interviene in questo modo il vice Presidente di Rivieracqua, Sara Rodi, commentando la consegna degli impianti dell’azienda ventimigliese e l’integrazione di Amaie, prevista per il tardo pomeriggio, come anticipato oggi (QUI) dal nostro giornale.

Il verbale sottoscritto dal Direttore Generale di Rivieracqua, Dott.ssa Angela Ferrari, e dal Presidente di Aiga, Geom. Sergio Scibilia, sarà poi completato con le sottoscrizioni del Sindaco del Comune di Ventimiglia e del Commissario ad Acta, Gaia Checcucci. Come detto, quest’oggi anche Amaie provvederà all’integrazione del ramo idrico mediante affitto di ramo di azienda.

“L’auspicio – termina Sara Rodi - è quindi che, finalmente, si possa realizzare in tempi veramente contenuti l’ambito unico previsto diversi anni or sono e che per tante ragioni, alcune ancora attuali e dipendenti da terzi, non si è potuto realizzare con importanti ricadute negative sull’intera collettività imperiese. Un particolare ringraziamento viene porto all’intensa attività svolta da parte del Commissario ad Acta, Gaia Checcucci”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium