/ Attualità

Attualità | 28 dicembre 2020, 17:22

Diano Marina: prevista per domani la decisione della Prefettura per l'autorizzazione al 'Capodanno alla finestra'

Si tratta di una sorta di show', proposto da un carro scortato dalla Municipale, per fare gli auguri ai dianesi nella serata di Capodanno.

Diano Marina: prevista per domani la decisione della Prefettura per l'autorizzazione al 'Capodanno alla finestra'

Arriverà domani il responso della Prefettura, in relazione all’iniziativa dello showman Gianni Rossi che, la sera del 31 dicembre aveva ideato il ‘Capodanno alla finestra’ per augurare un buon 2021 ai dianesi da un carro appositamente allestito, con tanto di impianto audio e luci.

Nelle ultime ore, infatti, nonostante le varie autorizzazioni ricevute, compresa quella Siae, è stato espresso parere negativo dalla Prefettura di Imperia. “Stamattina – ci ha detto Gianni Rossi - ho parlato con il Sindaco e con la Prefettura stessa per spiegare meglio come si svolgerà”.

Dal Palazzo del Governo gli uffici sono dichiarati possibilisti sul rilascio delle autorizzazioni, tenuto anche conto del fatto che il carro sarà scortato dalla Polizia Municipale. Sul carro ci sarà solo Gianni Rossi e un tecnico, che provvederà al servizio audio e luci, oltre a fare la diretta sui social.

Il ‘Capodanno alla finestra’, se sarà autorizzato domani dalla Prefettura, scatterà intorno alle 22.15 per andare avanti fino a pochi minuti dopo la mezzanotte.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium