/ Eventi

Eventi | 22 dicembre 2020, 22:41

Pontedassio: premio per Carlo Isnardi per il 'plen air' concesso la scorsa estate ai pittori russi

Il premio è stato consegnato dall'associazione ‘Liguria Russia Sanremo Nice Cote d'Azur’ e dal Comune di Pontedassio

Pontedassio: premio per Carlo Isnardi per il 'plen air' concesso la scorsa estate ai pittori russi

L'associazione ‘Liguria Russia Sanremo Nice Cote d'Azur’ ed il Comune di Pontedassio, hanno premiato il dottor Carlo Isnardi che ha permesso nel luglio scorso di ospitare nella sua ditta il gruppo di artisti russi che sono venuti in Liguria per un ‘plein air’ di pittura.

La famiglia Isnardi, amante da sempre della bellezza e della cultura ha, con la propria disponibilità, permesso questa attività culturale ed ha ricevuto come premio un quadro raffigurante l'olivo millenario che insiste nel giardino prospiciente il capannone della Isnardi. Un connubio di arte e bellezza si coniuga perfettamente con l'eccellenza dei prodotti Isnardi.

Il quadro donato alla Isnardi è stato dipinto in luglio da un famoso pittore russo, da anni residente a Nizza, Nikolai Kojoukhovski. L'associazione ‘Liguria Russia’ ha ringraziato Carlo Isnardi e la sua famiglia ed il Comune di Pontedassio, tutti gli amministratori ed il Sindaco, con la speranza che per il prossimo anno il distanziamento sociale sia sostituito da grandi e calorosi abbracci e che le limitazioni alle libertà cessino al più presto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium