/ Eventi

Eventi | 22 dicembre 2020, 09:52

Diano Marina: anti Covid a Gorleri, dopo la Messa di Natale non ci saranno il tradizionale falò e la cioccolata calda

"Non appena sarà consentito sia dalla norma che dal buon senso – chissà, magari dopo la Messa di Pasqua o più avanti - il “Ballo di Gorleri” offrirà la “rivincita” a tutti voi e tutti noi".

Diano Marina: anti Covid a Gorleri, dopo la Messa di Natale non ci saranno il tradizionale falò e la cioccolata calda

"Sarà un Natale ridotto – per tutti - almeno nella Festa, negli abbracci, nella allegria dello stare tanti insieme". 

Emma Camiglia, presidente de "Il Ballo" di Gorleri - Circolo Ricreativo Gorlerese ha ricordato come quest'anno i festeggiamenti natalizi nella frazione di Diano Marina saranno ridotti per rispettare le misure nazionali anti Covid. "Per la prima volta, dopo davvero molti anni, la Piazza della Chiesa di Gorleri dopo la Messa di Natale non sarà illuminata dal falò né riscaldata dallo scambio di auguri fra una tazza di cioccolata calda ed un bicchiere di spumante" - spiega.

"Ce lo vieta la norma, ma anche il buon senso e l’attenzione nei confronti di tutti. - aggiunge - Auguri ed auspici di tempi migliori sono invece non solo obbligatori, ma davvero sentiti. Con in coda una promessa: non appena sarà consentito sia dalla norma che dal buon senso – chissà, magari dopo la Messa di Pasqua o più avanti - il “Ballo di Gorleri” offrirà la “rivincita” a tutti voi e tutti noi, per brindare insieme e, finalmente, tornare ad abbracciarci" - auspica la presidente Camiglia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium