/ Imperia Città

Imperia Città | 03 aprile 2020, 14:04

Coronavirus, dirigente comunale positivo al covid-19, l'amministrazione: "E' assente da palazzo civico da tre settimane"

"Al dirigente va l'augurio di pronta guarigione da parte di tutta l'Amministrazione Comunale"

Coronavirus, dirigente comunale positivo al covid-19, l'amministrazione: "E' assente da palazzo civico da tre settimane"

"In merito a quanto apparso su alcuni organi di informazione relativamente a un caso di contagio da COVID-19 in Comune, si precisa che la persona in questione è assente da Palazzo Civico da circa tre settimane e ha manifestato i sintomi durante gli ultimi giorni di ferie di cui stava fruendo". Lo scrive l'amministrazione comunale in merito alla notizia del contagio di un dirigente comunale di Imperia.

"Si ricorda altresì che l'Amministrazione Comunale ha adottato ogni provvedimento volto a tutelare la salute dei dipendenti, garantendo al contempo il mantenimento dei servizi: chiusura al pubblico degli uffici, riduzione del personale in presenza attraverso la fruizione di ferie arretrate e congedi, implementazione dello smart working attraverso l'acquisto di pc portatili, dotazione di mascherine e gel disinfettante, potenziamento delle pulizie ordinarie e ripetuta sanificazione straordinaria.

Al dirigente va l'augurio di pronta guarigione da parte di tutta l'Amministrazione Comunale
".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium