/ Attualità

Attualità | 03 aprile 2020, 13:11

Un esempio di generosità per il personale sanitario testimoniato a '2 ciapetti con Federico'

A parlarne è Diego Di Toma, autista della Asl1. Si tratta di gesti che portano un conforto fisico, ma ancor di più morale, dimostrando la vicinanza e la gratitudine a queste persone.

La pasta inviata al personale dell'ospedale

La pasta inviata al personale dell'ospedale

Sono molte le manifestazioni di vicinanza dimostrate con atti tangibili verso il personale sanitario che è in prima linea nella lotta al Covid-19. Esempi di un'Italia sana e forte che vuole uscire da questo difficile momento.

A '2 ciapetti con Federico via skype' oggi raccontiamo una di queste storie direttamente da parte di chi funge da tramite tra le ditte che donano ed il personale sanitario. Nell'intervista Diego Di Toma, autista della Asl1, testimonia infatti come quotidianamente riceva telefonate di aziende che donano generi alimentari da portare al personale che lavora all'ospedale. Si tratta di gesti che portano un conforto fisico, ma ancor di più morale, dimostrando la vicinanza e la gratitudine a queste persone. 

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium