/ Eventi

Eventi | 07 gennaio 2020, 13:06

Imperia: al Duomo di San Maurizio il concerto della corale annullato per maltempo lo scorso 20 dicembre

Per iniziativa del violinista Giovanni Sardo quest’anno il concerto sarà dedicato alla memoria di Don Gustavo Del Santo

Imperia: al Duomo di San Maurizio il concerto della corale annullato per maltempo lo scorso 20 dicembre

Sabato alle 21 al Duomo di San Maurizio ad Imperia verrà recuperato il concerto annullato il 20 dicembre scorso causa allerta meteo. Protagonisti della serata di quest’anno saranno la corale San Maurizio del Duomo guidati dal loro direttore Giorgio Revelli, Giovanni Sardo violino solista,  Ines  Aliprandi e Stefano Superno voci, al pianoforte Ines Aliprandi e Leonardo Ferretti, al contrabbasso Mauro Demoro.

Per iniziativa del violinista Giovanni Sardo quest’anno il concerto sarà dedicato alla memoria di Don Gustavo Del Santo, esponente di spicco della cultura musicale e non solo della città di Imperia, recentemente scomparso.

Gli artisti si alterneranno tra brani strumentali e di coro con un programma molto vario tra cui si citano Telemann, Bach, Pitoni, Lamboglia, Rheinberger.

Il concerto di sabato, in collaborazione con l’Associazione Panta Musica-Amici della Musica, conclude la seconda stagione culturale di E20 del Duomo di Porto Maurizio che ha avuto davvero molto seguito di pubblico. Già si sta lavorando alla 3a stagione e si invita a presentare eventuali proposte al direttore artistico M° Giorgio Revelli scrivendo a infoe20@gmail.com o depositando richiesta presso la segreteria del Duomo al fine di poter essere inseriti nel calendario 2020 delle attività culturali della Concattedrale.

Ringraziando Don Lucio Fabris per la costante disponibilità si ricorda che l’ingresso è libero.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium