È stata presentata, questa mattina, presso la sede del Circolo Parasio, la 4ª edizione del torneo di pallonetto, in memoria di Vincenzo Raineri.
La competizione, con il sostegno ed il patrocinio del Comune di Imperia, si terrà in Piazza Parasio e prenderà il via domani martedì 27 settembre e si concluderà giovedì 29 settembre. Le gare si terranno in notturna, a partire dalle 19.30.
Saranno nove le squadre impegnate, rappresentate da : 1) Ardissone 2) Paolo Bracco 3) Giulio Semeria 4) Claudio Semeria 5) Benny 6) Vinai 7) Matteo Martini 8) Chiapello 9) Tavole.
Piero Saglietto, organizzatore del torneo, spiega che: "Le nove squadre sono un po' la rappresentativa dei nostri paesi e del nostro entroterra imperiese e dianese. Vogliamo continuare, con entusiasmo, la tradizione del pallonetto che qui è sempre esistita. Vorrei ringraziare il Circolo Parasio e il Comune di Imperia che ha sostenuto questa iniziativa ed in particolar modo l'Assessore allo Sport Simone Vassallo".
Giacomo Raineri, presidente del Circolo Parasio sottolinea che: "Il torneo, organizzato dal Circolo Parasio, vuole anche essere un momento per ricordare mio fratello Vincenzo, che in Piazza Parasio ha trascorso la sua gioventù. La manifestazione sportiva coniuga sport, storia e cultura. Mi auguro una buona affluenza di pubblico".


















