/ Eventi

Eventi | 21 agosto 2019, 18:13

Imperia: modifiche alla viabilità per lo svolgimento della Notte Bianca a Porto Maurizio, ecco l'ordinanza

Agli imbocchi delle vie verranno posizionati degli appositi blocchi di sicurezza che delimiteranno l'area interessata dalla manifestazione che prenderà ufficialmente il via a partire dalle 18.30

Imperia: modifiche alla viabilità per lo svolgimento della Notte Bianca a Porto Maurizio, ecco l'ordinanza

Alcuni cambi alla viabilità per Porto Maurizio. Nella giornata di sabato diverse strade del centro subiranno modifiche di circolazione per consentire lo svolgimento della tredicesima edizione della Notte Bianca.

A regolare la viabilità temporanea un'ordinanza firmata dal Commissario Capo della Polizia Municipale di Imperia Angelo Arrigo.

La prima zona interdetta sarà quella di piazza Mameli dove vigerà, a partire dalle 7 di sabato e fino al termine della manifestazione, il divieto di sosta e transito per consentire il montaggio del palco che ospiterà il grande concerto della Combricola del Blasco.

Dalle 13 invece in viale Matteotti, all'intersezione con via Cascione, sarà obbligatoria la direzione diritta per tutti i veicoli. Stessa cosa per quanto concerne corso Garibaldi all'incrocio con galleria Gastaldi che sarà chiusa al traffico. Mentre in via San Maurizio ci sarà divieto di sosta e transito nel tratto compreso tra l'incrocio con via Cascione e quello con via Massabò.

Via Cascione, strada principale della manifestazione, sarà chiusa fino all'incrocio con via Mameli. Chiuse anche piazza Serra, via XX Settembre, via D'Azeglio, piazza Ricci, piazza Marconi e via Martiri nel tratto compreso tra l'intersezione con via Romita e quella con via Acquarone.

Dalle 14 ci sarà poi il divieto di sosta nel tratto di via Strafforello compreso tra l'intersezione con piazza Duomo e il civico 33

Verranno infine applicate alcune modifiche a partire dalle ore 18. Nel dettaglio: in via Mameli vigerà il divieto di transito e sosta, così come in via Mazzini e in via De Tommaso, Bossi e largo Varese nella zona della Foce.

Agli imbocchi delle vie verranno posizionati degli appositi blocchi di sicurezza che delimiteranno l'area interessata dalla manifestazione che prenderà ufficialmente il via a partire dalle 18.30.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium