/ Eventi

Eventi | 19 marzo 2019, 15:24

Al Ristorante Colle Melosa l'ultimo appuntamento con "Sapori d'Inverno". Aperte le prenotazioni

Non mancheranno i classici antipasti della Valle con il Gran Pistàu, i Ravioli alle erbe alpine e la Capra con i Fagioli bianche di Pigna, ma la Bagna Cauda sarà la protagonista del menù di domenica.

Al Ristorante Colle Melosa l'ultimo appuntamento con "Sapori d'Inverno". Aperte le prenotazioni

Domenica 24 marzo il Ristorante Colle Melosa, in alta Val Nervia, per l'ultimo appuntamento del ciclo "Sapori d'Inverno", propone a tutti i suoi clienti la Bagna Càuda!

Nelle ultime settimane, a Colle Melosa, la poca neve sta lasciando spazio alla primavera anche se, poco più in alto, si può ancora ciaspolare sulle pendici del Monte Pietravecchia o verso Cima Marta. Proprio per questo, al Ristorante Colle Melosa, "vogliamo salutare l'inverno con la tanto attesa Bagna Càuda".

Naturalmente non mancheranno i classici antipasti della Valle con il Gran Pistàu, i Ravioli alle erbe alpine e la Capra con i Fagioli bianche di Pigna ma la Bagna Cauda sarà la protagonista del menù di domenica. Vi consigliamo di prenotare per tempo al 0184241032 oppure sulla Pagina Facebook "Locanda Colle Melosa" che vi invitiamo a consultare per essere sempre informati sulle iniziative e sugli eventi. Laura e Pier vi aspettano a Colle Melosa!

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium