/ Eventi

Eventi | 12 marzo 2019, 10:52

Imperia: sabato prossimo torna 'Gira Parasio' ma la partenza è dalla ex stazione di Porto Maurizio

Idealmente si ripercorrerà il tragitto che fino a pochi fa migliaia di turisti facevano una volta scesi dal treno per raggiungere il centro di Porto Maurizio.

Imperia: sabato prossimo torna 'Gira Parasio' ma la partenza è dalla ex stazione di Porto Maurizio

Riprendono le passeggiate al Parasio. Questa volta la partenza non è però dal Duomo. Ma sul piazzale antistante l'ex stazione ferroviaria di Porto Maurizio, sabato prossimo alle 15.

Idealmente si ripercorrerà il tragitto che fino a pochi fa migliaia di turisti facevano una volta scesi dal treno per raggiungere il centro di Porto Maurizio. Accolti dai palmizi, dagli aranci amari, dalla buganvillea, salivano fino all'Aurelia incrociando il tramway e il monumento a Giuseppe Garibaldi. Le mete erano Via Carlo Alberto (ora Via Felice Cascione), il Duomo e non ultimo il Parasio. Si riprenderanno quelle impressioni visive e olfattive con una passeggiata collettiva. Al termine, per chi lo desidera, un aperitivo (a pagamento) presso il bar A' Stra di Via Strafforello.

L'appuntamento è per sabato alle 15 e, per chi viene da fuori Imperia, vi è la possibilità di usufruire dell'ampio parcheggio nei pressi della vecchia stazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium