/ Eventi

Eventi | 30 gennaio 2019, 15:11

Imperia: giovedì alla Cumpagnia de l'Urivu, il caso della Cooperativa Brigì di Mendatica

"Brigì infatti crea attraverso le attività un forte legame con la tradizione e il territorio, contribuendo ad uno sviluppo sostenibile del territorio, che non si limita alla sostenibilità ambientale ma anche a quella economica e sociale" - spiegano i promotori dell'incontro.

Imperia: giovedì alla Cumpagnia de l'Urivu, il caso della Cooperativa Brigì di Mendatica

Giovedì 31 gennaio  alle ore 16,30 nei locali della sede di Palazzo Guarneri, via Zara 6 riprenderanno i tradizionali giovedì della Cumpagnia de l'Urivu. Durante questo primo incontro del calendario per la stagione primavera 2013 Chiara Penasso, laureata in Lingue e Culture moderne socia fondatrice e responsabile della comunicazione e marketing per la Cooperativa Brigì di Mendatica racconterà questa fresca e positiva esperienza della nostra terra di Ponente.

"Brigì  infatti crea attraverso le attività un forte legame con la tradizione e il territorio, contribuendo ad uno sviluppo sostenibile del territorio, che non si limita alla sostenibilità ambientale ma anche a quella economica e sociale. - spiegano i promotori dell'incontro - Partendo dall’amore per il proprio paese e dalla volontà di mantenere la tradizione i ragazzi della cooperativa Brigì hanno promosso e promuovono una nuova forma di turismo integrando le loro radici nello sviluppo futuro creando una scommessa su una comunità e su un territorio".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium