/ Attualità

Attualità | 30 gennaio 2019, 19:21

Imperia: oggi in piazza Dante il 'Teknobus' per la consegna degli ultimi kit per la differenziata (foto e video)

Oggi Teknoservice ha deciso di distribuire gli ultimi kit per la raccolta attraverso il ‘Teknobus’, un autobus che ha stazionato per tutta la giornata in piazza Dante con alcuni operatori dell’azienda che hanno fornito kit e informazioni utili alla cittadinanza

Imperia: oggi in piazza Dante il 'Teknobus' per la consegna degli ultimi kit per la differenziata (foto e video)

Ultimi giorni al porta a porta. Oggi Teknoservice ha deciso di distribuire gli ultimi kit per la raccolta attraverso il ‘Teknobus’, un autobus che ha stazionato per tutta la giornata in piazza Dante con alcuni operatori dell’azienda che hanno fornito kit e informazioni utili alla cittadinanza.

La gente si sta preparando. – spiega a Imperia News Giulia Crespan, responsabile marketing di Teknoservice - Si sta rendendo conto dell’imminente arrivo del porta a porta, tra un po’ di preoccupazione, ma soprattutto molto entusiasmo, anche tra le fasce più giovani. La consegna dei mastelli si sta attuando e sta terminando. Partiamo soprattutto con i mastellini piccoli che sono stati praticamente distribuiti dappertutto, con il microchip attivato. Per i carrellati stiamo aspettando che un paio di amministratori finiscano il posizionamento corretto all’interno dell’area condominiale”.



Il consiglio che posso darvi – continua Giulia – è non state a impazzire a togliere le etichette sulle bottiglie, sui flaconi di detersivo. Non serve, non è quello che va a rovinare la raccolta, lo scontrino nell’indifferenziato perché è carta chimica”.

"I flaconi di profumo, - aggiunge l’altro operatore presente - non vanno né nell’indifferenziato, né nella plastica e metalli. Andrebbero consegnati nel centro di raccolta o all’Ecomobile. Questa cosa è importante perché inquinano molto e non tutti lo sanno”.

Domani il Teknobus sarà in piazza Serra dalle 10 alle 17. 

Christian Flammia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium