/ Eventi

Eventi | 11 novembre 2018, 09:04

Imperia: venerdì prossimo, convegno ‘Start up in Israele’ presso la ‘Sala dei Comuni’ della Provincia

Relatore sarà il dottor Ronni Benatoff

Ronni Benatoff

Ronni Benatoff

Venerdì 16 novembre 2018, alle ore 10, presso la ‘Sala dei Comuni’ della Provincia di Imperia (via Matteotti 147), si terrà il convegno ‘Start up in Israele’. L’incontro, organizzato dall’associazione Italia-Israele di Ventimiglia presieduta da Mariateresa Anfossi e con la collaborazione del socio Alessandro Massimiliano Traettino, tratterrà di come iniziare e finanziare le nuove attività economiche, anche, attraverso i fondi Venture Capital. A relazionare sarà il Dottor Ronni Benatoff sulle possibilità che il mercato offre, soprattutto nel settore ad alta tecnologia.

Il dottor Ronni Benatoff è stato insignito dell'onorificenza al Merito della Repubblica Italiana (OMRI), presidente della Camera di Commercio Israele Italia, è rappresentante della Camere di Commercio dell'Area del Mediterraneo, membro del consiglio di amministrazione di Assocamere estero, membro della Confindustria Israele Italia, è stato imprenditore nel settore della pesca oceanica, nell'industria alimentare, nelle energie rinnovabili e nel commercio internazionale.

“Tale avvenimento – spiegano gli organizzatori - è importante per comprendere come poter creare impresa, anche, in situazioni difficili, puntando sull'innovazione tecnologica, per scoprire nuove possibilità di sviluppo economico e poter  recuperare la fiducia nel futuro”.

(in basso la locandina dell'evento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium