/ Attualità

Attualità | 05 ottobre 2018, 07:11

Finisce ai bootcamp il sogno del cantante dianese Alo a X Factor "Ho vissuto momenti di magia, ora si va avanti senza smettere di sognare"

Ai giudici Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Asia Argento e Fedez che Alo aveva conquistato alle selezioni con l’inedito ‘Uomini che amano le donne’, non è piaciuta l’interpretazione della cover ‘La costruzione di un amore’ di Ivano Fossati

Finisce ai bootcamp il sogno del cantante dianese Alo a X Factor "Ho vissuto momenti di magia, ora si va avanti senza smettere di sognare"

Si è già conclusa l’avventura a X Factor per Alo, nome d’arte di Alessandro Casini, il cantante venticinquenne di Diano Marina che ieri sera è stato eliminato ai bootcamp. Ai giudici Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Asia Argento e Fedez che Alo aveva conquistato alle selezioni con l’inedito ‘Uomini che amano le donne’, non è piaciuta l’interpretazione della cover ‘La costruzione di un amore’ di Ivano Fossati.

Alo si è presentato sul palco tra gli aspiranti over, squadra capitanata da Fedez. “Ragazzi! Questa avventura è già finita... ma come faccio ad essere triste?? Ho vissuto dei momenti di magia e sono stato accanto agli altri artisti della mia categoria! Delle persone con talento da vendere e dal cuore come giganti. Mi auguro il meglio per loro. Ora si va avanti. Senza smettere mai di sognare".

"Grazie a tutti voi che mi state sostenendo. Siete ossigeno per il mio futuro”: questo il messaggio di Alo sulla sua pagina.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium