/ Attualità

Attualità | 05 ottobre 2018, 07:11

Finisce ai bootcamp il sogno del cantante dianese Alo a X Factor "Ho vissuto momenti di magia, ora si va avanti senza smettere di sognare"

Ai giudici Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Asia Argento e Fedez che Alo aveva conquistato alle selezioni con l’inedito ‘Uomini che amano le donne’, non è piaciuta l’interpretazione della cover ‘La costruzione di un amore’ di Ivano Fossati

Finisce ai bootcamp il sogno del cantante dianese Alo a X Factor "Ho vissuto momenti di magia, ora si va avanti senza smettere di sognare"

Si è già conclusa l’avventura a X Factor per Alo, nome d’arte di Alessandro Casini, il cantante venticinquenne di Diano Marina che ieri sera è stato eliminato ai bootcamp. Ai giudici Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Asia Argento e Fedez che Alo aveva conquistato alle selezioni con l’inedito ‘Uomini che amano le donne’, non è piaciuta l’interpretazione della cover ‘La costruzione di un amore’ di Ivano Fossati.

Alo si è presentato sul palco tra gli aspiranti over, squadra capitanata da Fedez. “Ragazzi! Questa avventura è già finita... ma come faccio ad essere triste?? Ho vissuto dei momenti di magia e sono stato accanto agli altri artisti della mia categoria! Delle persone con talento da vendere e dal cuore come giganti. Mi auguro il meglio per loro. Ora si va avanti. Senza smettere mai di sognare".

"Grazie a tutti voi che mi state sostenendo. Siete ossigeno per il mio futuro”: questo il messaggio di Alo sulla sua pagina.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium