70mila euro per la manutenzione delle spiagge. È la variazione di bilancio che sarà presentata questa sera in Consiglio Comunale in favore del reparto a cura dell’assessore Laura Gandolfo. Si tratta di una cifra già a bilancio che però non è stato possibile destinare per la stagione 2018 non essendo stata realizzata la dovuta variazione.
Ad annunciare la manovra era stata la stessa Gandolfo con un post su Facebook dedicato alla vicenda della spiaggia per cani di via Boine.
Nel dettaglio, l’impiego dei 70mila euro è ora allo studio dell’amministrazione che potrebbe impiegarli in parte per lavori di urgenti di manutenzione, in particolare di pulizia, in parte per il rifacimento degli impianti idraulici delle docce, intervento che verrebbe realizzato alla chisura della stagione balneare, in modo da terminarlo entro la stagione 2019. Ma la gran parte dei fondi derivanti dalla variazione potrebbe essere utilizzata per l’avvio del progetto per la messa a norma della spiaggia del parco urbano, con la speranza che possa essere accessibile dall’anno prossimo.
In Breve
venerdì 19 dicembre
giovedì 18 dicembre
mercoledì 17 dicembre














