/ Politica

Politica | 03 agosto 2018, 14:32

Caso Daisy Osakue, l'ironia del presidente del Consiglio Regionale Piana: "Le uova mangiatele o bevetele, non lanciatele" (Foto)

Il movente del lancio di uova non è stato dovuto ad alcun pregiudizio razziale, ma a una semplice quanto stupida 'bravata' di alcuni ragazzi tra questi il figlio di un consigliere PD

Caso Daisy Osakue, l'ironia del presidente del Consiglio Regionale Piana: "Le uova mangiatele o bevetele, non lanciatele" (Foto)

Il caso di Daisy Osakue ha fatto discutere per giorni l'intera nazione. Dopo i rilevamenti degli inquirenti ciò che è emerso è che il movente del lancio di uova non è stato dovuto ad alcun pregiudizio razziale, ma a una semplice quanto stupida 'bravata' di alcuni ragazzi.

Tra questi il figlio di un consigliere del Comune di Vinovo appartenente al Partito Democratico. Da qui l'inevitabile ironia social degli utenti, ma anche di alcune istituzioni. Primo fra tutti il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, seguito a ruota dal presidente del Consiglio Regionale della Liguria Alessandro Piana che ha postato un messaggio sul suo profilo facebook con tanto di foto annessa.

"Le uova sono ricche di proteine e viitamine, non lanciatele contro le persone ma mangiatele o bevetele crude. Al mattino sono un'ottima colazione".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium