/ Attualità

Attualità | 23 giugno 2018, 11:15

Imperia: Giampiero Merano nuovo presidente del Lions Club Imperia 'La Torre'

Ha preso il posto di Lorenzo Pino, e reggerà le sorti del sodalizio nell’annata lionistica 2018-2019

Imperia: Giampiero Merano nuovo presidente del Lions Club Imperia 'La Torre'

Giampiero Merano è il nuovo presidente del Lions Club Imperia La Torre. Ha preso il posto di Lorenzo Pino, e reggerà le sorti del sodalizio nell’annata lionistica 2018-2019. La cerimonia del passaggio delle cariche è avvenuta al “Mood” di San Bartolomeo al Mare.

Il presidente uscente, ringraziando commosso tutti i soci per la collaborazione che ha permesso di realizzare un anno di grandi iniziative a favore della collettività, ha ricordato che l’impegno del Club è stato riconosciuto dal Distretto ligure-piemontese con la nomina di ben tre officer distrettuali: Fabio Zanella, Marco Vitale e Gigi Petrini.

Ha poi passato il simbolo della presidenza al suo successore. Giampiero Merano ha presentato il nuovo direttivo che lo accompagnerà nella sua presidenza e che risulta così composto: primo vice Piero Puppo, secondo vice Nadia Pollarolo, segretario Riccardo Riva, tesoriere Roberto Barla, cerimoniere Mauro Vivaldi, censore Antonino Di Domenico, Pres. Comitato soci Marco Vitale, consiglieri: Fabio Garibbo, Ettore Ametis, Gian Luigi Petrini, Paolo Curti oltre, naturalmente, al Presidente Merano ed al past president Pino.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium